Raffaella Carrà meets Riccardo Muti

|, TV|Raffaella Carrà meets Riccardo Muti

Raffaella Carrà meets Riccardo Muti

 

A RACCONTARE COMINCIA TU
Raffaella Carrà incontra Riccardo Muti

Thursday, 18th April, at 9:20 pm (CET), on the Italian National Channel Rai 3

The Italian TV presenter Raffaella Carrà hosts Riccardo Muti in her program “A raccontare comincia tu” (from the Spanish format “Mi casa es la tuya”).

During this episode Maestro will open the doors of his house in Ravenna (Italy), stage of memories and collections of a life-time, where dear objects and souvenirs stand next to uncountable awards and laureae honoris causa.

 

 

Original press communication:

Giovedì 18 aprile “A Raccontare Comincia Tu” fa tappa a Ravenna, dove Raffaella Carrà incontra una leggenda della musica classica mondiale: il Maestro Riccardo Muti.

L’italiano che tutto il mondo ci invidia apre al pubblico di Rai3 le porte della sua splendida casa, che fa da palcoscenico alle collezioni di una vita, dove gli oggetti cari e i ricordi di viaggio trovano posto accanto ad innumerevoli premi, onorificenze e lauree honoris causa.

Talento, impegno, perseveranza e un amore per la musica che ha segnato tutta la sua straordinaria carriera e lo ha portato a dirigere le più grandi orchestre del mondo, ma anche attaccamento profondo alle sue radici e un’ironia sottile con cui riesce a stemperare le pressioni del podio.

E poi l’incontro con una donna eccezionale – la moglie Cristina – la famiglia, i nipoti, l’Accademia fondata per crescere i “maestri” di domani; una vita incredibile, passata viaggiando in tutto il mondo per poi tornare al suo “nido” ravennate, come un uomo molto normale.

E con Raffaella Carrà, diva “normale” come lui, potrebbe davvero riuscirci…

 


DISCOVER THE LAST RELEASES IN DVDs, CDs, VINYLS, BOOKS AND VIDEOS
IN THE RMMUSIC STORE

Subscribe to the newsletter for free:
stay informed on events and news and preview exclusive content.
Sign up and discover the benefits here.

17 April 2019|Categories: Stampa, TV|